sabato 8 novembre 2014

La mia prima Granny!!!

Finalmente ho terminato la mia prima coperta  a mattonelle, anzi no, perché non è proprio finita perché mi piacerebbe ingrandirla ma per il momento la lascio così aspettando un periodo meno impegnativo, chissà magari dopo Natale. 

Il modello della mattonella l'ho trovato su Facebook, nel gruppo "Scuola di uncinetto per negati" che ha organizzato un evento collettivo che prevedeva la realizzazione di una coperta in stile granny utilizzando diversi modelli di mattonelle realizzate dalla bravissima "Nuvole di pezze" che dall'inizio di settembre periodicamente pubblica un nuovo schema, al momento è arrivata alla numero 20. 

Io mi sono arresa al primo schema, infatti ho deciso di realizzare la mia copertina utilizzando un solo schema è ... ta ta ecco qui la mia coperta!!!!!!



Ovviamente è stata già "presa" da mia figlia maggiore che l'ha posizionata sul suo divanetto bianco mentre mio figlio più piccolo con gli occhi pieni di lacrime mi chiedeva se ne realizzavo una anche per lui, ovviamente nn ho saputo dirgli di no e quindi ora di corsa ad uncinettare!!!!

Rossella

Nessun commento:

Posta un commento